messaggi di solidarietà

 La politica arrogante e “fascista” di  facciata progressista, denigra il  Presidente ANPI   che rappresenta la memoria storica di eroi morti per la libertà e il tutore della  Costituzione nata dal sangue innocente.

“Non ti curar di loro ma guarda e passa”, l’attacco non  è altro che la conferma che iI Presidente ha saputo raggiungere l’obiettivo con un politica forte che contrasta aspramente progetti di burattinai che tirano le fila sostenuti da giornali faziosi.  Ci vogliono grandi uomini per grandi battaglie e Smuraglia ne è la conferma, ora c’è una nuova sfida, creare un fronte unico di resistenza  nazionale per ostacolare l’ondata fascista  che trasforma e da forma a corporazioni  fondate su interessi di casta contro la dignità dell’uomo. L’ANPI e Smuraglia andrà lontano con in mano la fiaccola della libertà che nessuno riuscirà a spegnere e sarà tramandata alle nuove generazioni.

Sostegno agli ideali ANPI

Gisella Taormina

Presidente

Ass. Pro Loco Nostra Donna del Rotolo 

Questa voce è stata pubblicata in Anpi notizie, ANTIFASCISMO, Lotte contadine, memoria, Movimento Fasci Lavoratori Siciliani, Resistenza e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.