ANPI PALERMO ORGANISMI

ANPI PALERMO COMANDANTE BARBATO ORGANISMI                                       CONGRESSO   30 MARZO 2016

PRESIDENTE     OTTAVIO TERRANOVA

PRESIDENTE ONORARIO   GIUSEPPE CARLO MARINO

VICE PRESIDENTE    MARIA LETIZIA COLAJANNI

VICE PRESIDENTE VICARIO   ANGELO FICARRA ( assolve anche le funzioni di segretario)

COMITATO PROVINCIALE: AZOTI ANTONELLA – LIA BLANDA – CARMELO BOTTA –  P. SIMONE CANALE  – ANGELO CAPITUMMINO – FRANCO CAROLLO  – CARTA ARMANDO – CASTRONE CLEMENTINA -FRANCESCO CIMINATO – FAUSTO CLEMENTE – GIORGIO COLAJANNI – LETIZIA  COLAJANNI – DE BERNARDIS GAETANO – ANGELO FICARRA – FOTI FRANCESCA – FRANCESCO FUSTANEO – GULI’ VINCENZO – GAETANO IMBROCIANO – ANTONELLA LETO – SALVO LI CASTRI – GIUSEPPE LIPARI – GIUSEPPE LO BELLO – FRANCESCA LO NIGRO – MICHELE MARAVENTANO – GIUSEPPE CARLO MARINO – ERSILIA MAZZARINO –  DINO PATERNOSTRO – MAURIZIO PIZZUTO – CATERINA POLLICHINO – ARMANDO SORRENTINO – GIUSEPPE SUNSERI – OTTAVIO TERRANOVA  – GIUSY VACCA – LUCIA VINCENTI – ANTONIO ZITO

SEGRETERIA  OTTAVIO TERRANOVA, FRANCO CAROLLO, GIORGIO COLAJANNI, LETIZIA COLAJANNI,  ANGELO FICARRA,  SALVO LICASTRI, PINO LO BELLO,   CATERINA POLLICHINO, GIUSY VACCA,

TESORIERE  SALVO LI CASTRI

REVISORI DEI CONTI

Titolari:  Gianni La Greca – Placido Rizzotto – Paolo Virzì

Supplenti: Gina Marino – Licia Masi – Luciano Rizzuti

COMPONENTE DEL COMITATO DI GARANZIA:

Antonella Azoti – Vincenzo Palermo – Claudio Cangemi