Costituzione, non si può giocare col fuoco

Costituzione, non si può giocare col fuoco

Pubblichiamo di seguito un documento con cui Libertà e Giustiziaannuncia una grande mobilitazione in difesa della Costituzione e della Repubblica parlamentare. Prima di luglio si terrà un incontro organizzativo fra tutte le associazioni -tra queste l’ANPI Nazionale – che hanno partecipato all’iniziativa del 2 giugno a Bologna:

“Sono stati superati i confini della legalità e della decenza costituzionale. Adesso è l’ora di raccogliere attorno a un unico obiettivo tutte le forze, le associazioni, i movimenti che scelgono di opporsi allo scardinamento della repubblica parlamentare (…)

Da ANPI NEW

Questa voce è stata pubblicata in Anpi notizie, ANTIFASCISMO, memoria, Movimento Fasci Lavoratori Siciliani, Resistenza e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.