L’UMANITA’ AL POTERE Tesseramento ANPI 2019

tessera_2019.jpg.742x742_q85 Manifesto_ANPI_17_e_18_NOVEMBRE.jpg.180x180_q85

Carissime/i il 17 e 18 novembre prossimi partecipiamo tutti alle giornate nazionali del tesseramento. L’appuntamento a Palermo è presso il circolo ARCI “Porco Rosso” di piazza casa Professa proprio di fronte alla chiesa. L’appuntamento è per i due giorni con orario dalle 10 alle 19 . Anche come gesto di solidarietà a Ilaria Cucchi, Mimmo Lucano sindaco di Riace ai quali verrà consegnata la tessera ad Honorem dell’ANPI dalla nostra Presidente Carla Nespolo, facciamo di questa giornata del tesseramento una occasione  per continuare a dare maggiore forza e sostegno  all’ANPI per il suo importante impegno in difesa di tutti i diritti umani  sanciti nella nostra costituzione.

ANPI Palermo Comandante Barbato

 

 

ps

in alegato il manifesto per la giornata nazionale del tesseramento opera del noto pittore e scultore Ugo Nespolo che ne ha fatto dono all’ANPI per il frontespizio della tessera 2019.

 

Questa voce è stata pubblicata in Anpi notizie, ANTIFASCISMO, EVENTI, Lotte contadine, memoria, Movimento Fasci Lavoratori Siciliani, Resistenza, segnalazioni iniziative e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.