AUGURI PLACIDO ARMANDO FOLLARI OGGI 90 ANNI

CARISSIMO COMANDANTE OTELLO TUTTI INSIEME TI FACCIAMO TANTI AUGURI PER I TUOI 90 ANNI.  TI VOGLIAMO DIRE CHE TI SIAMO IMMENSAMENTE GRATI PER QUELLO CHE HAI FATTO PER RICONQUISTARE LA LIBERTA’ COMBATTENDO CONTRO I FASCISTI E I NAZISTI. TI DICIAMO ANCHE CHE TI VOGLIAMO TANTO BENE E SIAMO PARTICOLARMENTE ORGOGLIOSI PER IL TUO IMPEGNO IDEALE E MORALE E FELICI CHE OGGI TU RICEVA LA MEDAGLIA DELLA CITTA’ DI PALERMO PER MANO DEL SUO SINDACO LEOLUCA ORLANDO NEL 70° ANNIVERSARIO DELLA RESISTENZA.   ANPI PALERMO

Quì il link al foglio matricolare e caratteristico di Placido Follari  “Comandante di distaccamento, fornivaripetute e belle prove di capacità e di coraggio, particolarmente distinguendosi nel combattimento di Medalana e in quello della confluenza del Setta Reno”.  Appennino Emiliano, settembre 1944 – aprile 1945     sangiacomo fasci s.2

la pergamena dell’ANPI al Comandante Otello consegnata da Ottavio Terranova durante la cerimonia a Villa Niscemi dopo la consegna della medaglia della Città di Palermo da parte del Sindaco Leoluca Orlando.

Questa voce è stata pubblicata in Anpi notizie, ANTIFASCISMO, memoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.