AUGURI 2013

AUGURI PER IL 2013 DI PARTECIPAZIONE E LOTTA IN DIFESA DELLA  DEMOCRAZIA

E DELLA  DIGNITA’  UMANA

Foto di Ada Gobetti partigiana e bellissima foto di un parco di MARZABOTTO di Giulio Azzarello che ha partecipato qust’anno alla festa nazionale dell’ANPI.

ANPI PALERMO COMANDANTE BARBATO

Carissimi ci facciamo tutti insieme tanti, tanti auguri. Ne abbiamo bisogno per gli eventi che ci aspettano nel 2013.  L’Anpi Palermo promuoverà diverse iniziative con particolare riferimento a due ricorrenze straordinarie: il 70° anniversario dell’inizio della RESISTENZA ITALIANA, e il 120° anniversario dei Fasci dei Lavoratori siciliani. Continua così il percorso recupero della memoria avviato sul pianoro di PORTELLA DELLA GINESTRA nel 2010. Un primo appuntamento è previsto per il 19 gennaio a Caltavuturo con un grande incontro con le città martiri in memoria della prima strage e di quanti lottarono per il riconoscimento dei diritti umani.

Questa voce è stata pubblicata in ANTIFASCISMO, Lotte contadine, memoria, Movimento Fasci Lavoratori Siciliani e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.