LOTTA ALLA MAFIA: LA RESISTENZA CONTINUA

di seguito l’indirizzo e-mail per aderire alla petizione al fine di chiedere l’esproprio del casolare in cui è stato assassinato Peppino  Impastato:

casolareimpastato@100passi.net . E’ sufficiente inviare : nome, cognome, città e indirizzo e-mail ;

nella foto accanto un momento dell’incontro dibattito contro la mafia a Padova con Giovanni Impastato  e Luigi Ficarra dei Giuristi Democratici per portare avanti l’adesione alla petizione per l’esproprio del casolare in cui fu assassinato Peppino Impastato.

L’ANPI PALERMO ADERISCE ALLA

PETIZIONE

per l’esproprio del casolare in cui è stato vigliaccamente assassinato Peppino Impastato, che rimane un grande maestro per tutti i compagni ed i cittadini che si battono per l’uguaglianza, la difesa della dignità umana e la liberazione  degli uomini dall’oppressione del bisogno.

Esprimiamo inoltre piena ed incondizionata solidarietà dell’ANPI Palermo all’associazione culturale “Il Brigante” di Serra San Bruno in Calabria che giorni fa ha subito una pesante intimidazione mafiosa. “Vi siamo particolarmente vicini. La lotta contro la mafia è oggi la nostra Resistenza, la nuova frontiera della lotta per la Giustizia, l’Uguaglianza e per la Libertà.”

Questa voce è stata pubblicata in ANTIFASCISMO, EVENTI, memoria, segnalazioni iniziative e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.