abbonati a PATRIA INDIPENDENTE periodico dell’ANPI

Patria Indipendente

è il mensile ufficiale dell’ANPI, Associazione Nazionale Partigiani d’Italia. Dopo 60 anni, è cambiato nella veste grafica e nei contenuti. Patria è oggi la rivista della Costituzione – il lascito più grande della Resistenza – dei suoi pilastri: l’etica nella politica, il riconoscimento dei diritti (di tutti i diritti, compresi quelli umani), l’antifascismo, l’aspirazione ad una società più “giusta”, eguale, libera  e umana, l’impegno contro la violenza, le discriminazioni, il razzismo, la xenofobia.

Una rivista, dunque, per tutte le cittadine e i cittadini “di buona memoria”, che hanno a cuore un futuro di libertà e democrazia per il Paese.

Abbonatevi a Patria

Annuo euro 25

Annuo estero euro 40

Sostenitori da euro 45 in su.

Versamenti

in c/c postale n° 609008

intestato a: “Patria indipendente”.

Bonifico: IBAN   IT97D0760103 2000 0000 0609 008

(con preghiera di inserire nella causale gli

estremi dell’intestatario dell’abbonamento:

nome, cognome, indirizzo)

Alle speranze delle partigiane e dei partigiani e ai loro sogni va dato oggi il massimo tributo perché la memoria non sia formale e retorica, ma sia utile per capire e affrontare il presente e il futuro.

Carlo Smuraglia

Presidente Nazionale ANPI

Questa voce è stata pubblicata in Anpi notizie, ANTIFASCISMO, memoria, Movimento Fasci Lavoratori Siciliani, Resistenza e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.